
Audit energetici
Aprile 6, 2016
Nuovo azionatore per i sensori di sicurezza con tecnologia RFID serie ST
Luglio 27, 2018Molex fornisce HarshIO Modules con classificazione IP67.
Questo genere di moduli sono in grado di fornire soluzioni rapide e affidabili per collegare i controller industriali a dispositivi I / O in ambienti difficili dove possono essere presenti liquidi, polvere o vibrazioni.
Essi possono essere montati per supportare tutti i principali fieldbus industriali, inclusi PROFIBUS-DP, DeviceNet, CANopen, Modbus TCP, EtherNet / IP e PROFINET IO.
Le competenze acquisite nelle comunicazioni industriali e nella capacità di produzione interna consente a Molex di fornire prodotti di alta qualità conformi agli standard industriali.
Caratteristiche come i formati di alloggiamento 60,00mm e 30,00mm, i canali di I / O configurabili dall’utente e le versioni di alimentazione a 4 e 5 pin, semplificano la scelta dell’utente e offrono ai clienti un’ampia gamma di prodotti.
Ogni modulo è dotato di LED diagnostici per fornire informazioni di stato su rete, alimentazione e input / output.
I moduli HarshIO accettano connettori M8, M12 o Ultra-Lock M12 standard filettati.
Essi sono inoltre dotati di tecnologia QuickConnect (QC) per EtherNet / IP e Fast Start-Up (FSU) per PROFINET per offrire eccezionale velocità e versatilità a tutti i settori tramite robot di cambio utensile automatico (ATC) per operazioni ripetitive e precise.
Le funzionalità QC e FSU consentono ai moduli di avviare e operare in 500 ms e soddisfare i requisiti dei produttori automobilistici.
I Motorized Drive Rollers (MDR) in genere richiedono un sistema proprietario per funzionare, che sono specifici per un produttore di MDR. I moduli HarshIO di Molex consentono a qualsiasi controllore logico programmabile (PLC / PAC) di collegarsi a MDR su un fieldbus Ethernet.