
Serie SH4
Luglio 18, 2023
Pulsantiera di comando BN con tecnologia IO-Link
Luglio 18, 2023Datasensing lancia la nuova serie S3N: una linea completa di sensori fotoelettrici miniaturizzati con funzionalità all’avanguardia e caratteristiche meccaniche migliorate.
La serie S3N rinnova completamente la precedente linea di sensori S3Z.
La nuova linea aggiunge funzioni ottiche avanzate, come la soppressione dello sfondo laser e la retroreflex per oggetti trasparenti. Offre una vasta gamma di funzioni con diversi metodi di regolazione e incorpora anche la connettività IO-Link con un alto grado di parametrizzazione.
Tutte queste incredibili caratteristiche sono ora disponibili nella cassa miniaturizzata standard globale di 11 x 32 x 20 mm.
La nuova linea di sensori S3N è disponibile con diverse modalità di regolazione: modelli trimmer con selezione Dark / Light integrata e modelli a pulsante con una procedura di apprendimento Teach in facile, intuitiva e precisa.
Tutti i modelli Push-button sono disponibili con un set di parametrizzazione IO-Link molto ampio con incredibili smart task avanzati come: funzioni di conteggio con diverse modalità, timestamp programmabile per la gestione temporale degli eventi, programmabilità del contenuto dei dati di processo e diagnostica estesa per la manutenzione predittiva.
La famiglia S3N è la soluzione giusta in qualsiasi applicazione industriale in cui sono richieste elevata stabilità, sensibilità, velocità e precisione.
Grazie alla disponibilità di modelli di emissione di luce LED rossa con spot ben visibili e ai suoi modelli di emissione laser di classe 1 molto precisi, S3N è in grado di risolvere tutte le applicazioni per macchine per il confezionamento primario e secondario, nel settore alimentare e delle bevande, nella cosmetica, nel settore farmaceutico, automobilistico ed elettronico.